siamo arrivate alla 5a tappa del bellissimo Sal Renato organizzato da Francesca a cui sto partecipando e ho postato solo la foto della 1a...ma sarò un pò svampita???
recupero postando la foto del ricamo così com'è oggi, stasera inizierò la 5a che, a detta di tutte le partecipanti, dovrebbe essere veloce veloce, ho anche un dubbio atroce...di aver sbagliato a tagliare la tela, in meno naturalmente,...ma non ci voglio nemmeno pensare!
domani vi farò vedere l'avanzamento lavori del mio scaldotto e le stoffine che ho acquistato da Roberta De Marchi che è stata bravissima a propormi le stoffe per assemblare il lavoro, mi piace come sta venendo anche se penso che apporterò delle modifiche al progetto che avevo in testa inizialmente!
ciao Silva, grazie per essere passata.
RispondiEliminae si! è proprio un guaio quanto si taglia troppo, speriamo che non sia cosi!
a presto
Pinta
Silva non farmi neanche pensare che la stoffa non ti basta...PAURAAAAA!!!
RispondiEliminaAmorosa spero che sia solo una tua sensazione e che non sia vero della stoffa!!! Sarebbe un vero peccato dopo tanta fatica, mozzare tale meraviglia!!!
RispondiEliminaBacioni
Mariarita
ciao cuore e magnifico spero tanto per te che non hai sbagliato nulla quando succedono ste cose le gambe diventano molli ,molli almeno è la sensazione che provo io dopo che ho lavorato come una pazza e mi rendo conto di aver cannato .....
RispondiEliminaBello bellooo bellissimooo....!!!
RispondiEliminaLo voglio fare anch'io!!! Spero tu stia scherzando a proposito della tela. Stai scherzando vero??? Come "forse non basta"???!!! Mi unisco alla "PAUURAAAA" di Laura!
Bacione
Moni
Bello bello bello!
RispondiEliminaMi piace un sacco il monocromo ... devo prendermi qualcosa di Parolin!!!
Bella anche la stoffa coi quadretti ....Anch'io ogni tanto faccio qualche cavolata d'impulso e la taglio troppo scarsa ...
Baci Isa
ciaoooooooooo!! passate bene le vacanze?!?! io sono rientrata neanche 5 giorni fa.. ..ora mi prudono le mani dopo un mese di astinenza xo ero quasi tentata di riprendere il mio "vecchio" hobby.. punto croce! un bacione!
RispondiElimina