Proprio in questi giorni ho visto ad un telegiornale un servizio su questo terribile traffico di cuccioli per cui accetto volentieri l'invito di Chiara a diffondere la notizia dell'iniziativa che la LAV sta sostenendo per cercare di fermare l'ennesimo maltrattamento sugli animali

ecco qui il link per firmare online http://www.lav.it/index.php?id=1114
NEL NOSTRO PICCOLO POSSIAMO FARE MOLTO FIRMATE NUMEROSI!!!!!!!!
Si l'ho visto anche io quel servizio al TG....per una notizia buona che si dà...te ne piombano addosso centinaia orrende!!!
RispondiEliminaFirmo anche questa....
baci danny*
p.s. si si sono scorpione....data di nascita "particolare" ma mipiace...2 novembre! ;P
Tu??
...fatto! succede anche qui negli USA sai? a NY i cuccioletti li tengono in vetrina..mi fanno una pena cosi' piccolini...nonostante qui i cani siano veramente molto amati e proprio per questo c'e' un traffico pazzesco di cuccioli.
RispondiEliminaBaci
fulvia
fatto , firmato e ora pubblico nel mio blog .
RispondiEliminacome non potrei!!!!! ....
Baci Paoletta.
gemella! non è che chi nasce in questa magica data prende "nel pacchetto" un tocco artistico e creativo???
RispondiEliminaAltri due nostri "gemelli" sono uno nel campo della musica e l'altra dipinge quadri!!!
Non può essere pura coincidenza... ;PPP
ciaoooo
Silva... bloggato!!!
RispondiEliminaSe solo penso che la mia Giorgia proviene prprio da lì ... e pensare che io l'ho presa da un veterinario insospettabile!!! (al quale non posso dire cosa ho augurato!!!)
Baciotti
Fiore
Firmo con gioia e speranza,finiranno mai queste atrocità?!
RispondiEliminagrazie silvia!!!!! purtroppo di cuccioli importati in questo periodo ce ne sono un sacco.....basta guardare su you tube e digitare puppy mills e vedere in america cosa c'è dietro a questo traffico...qua non è molto diverso tra i paesi dell'est ,da dove provengono molti cuccioli e qui in italia dove vi sono molti pseudo allevamenti che allevano a batteria...c'è uno schifo atroce!!!!!!!!
RispondiEliminaciao chiara