Non so davvero cosa si è scatenato dentro di me dopo il Pal di Ottobre! Mi sono perdutamente innamorata dello snowman di Myra May e non mi sono ancora stancata di dipingerlo, tanto è vero che ne ho fatta un'altra versione molto più grande dell'originale, questa è alta circa 45 cm. lo spessore del legno è di 2 cm., continuo a guardare i miei TRE (...no dico... TRE!!!) snowmen e mi piacciono sempre di più! Potrebbe anche essere che se ne aggiunga una quarta versione! non mi riconosco davvero più...

mi piaciono tutte e tre!!! Ma quello grande è diventato meraviglioso... bravisssssima maestra!
RispondiEliminasmack
gio'
Perche' fermarsi..? mai opprimmere la propria creativita'..
RispondiEliminaun saluto
Ci credo che non ti fermi sono stupendi... se vuoi nella mia casetta c'è posto per il 4° :D:D:D:D.
RispondiEliminaSempre stupendi i tuoi lavori!!!
Baciottoli
Elena
Complimenti, sono davvero molto belli e simpatici!
RispondiEliminaCiao
ari
continua continua...così noi ci lustriamo gli occhi...!!! Grande è ancora più bello...!!! Ciao bacioni
RispondiEliminaPaola
Bonjour Silva...bellissimissimi!! L'ho sempre detto che il "pupazzo di neve" è un soggetto che si presta a mille interpretazioni e che dà molte soddisfazioni!! Un abbraccio, *Maristella*.
RispondiEliminaSperiamo di no :) sono uno più bello dell'altro...aspetto il quarto, che saarà il più bello di tutti!
RispondiEliminaUn bacione
Denise
quello grande!!
RispondiEliminafai bene sei così brava perchè fermarsi!!
un abbraccio
Mary
Che tenerezza...quello grande è proprio bello!!!
RispondiEliminaNon fermarti dai...fai una bella famiglia di omini di neve...sai che bella compagnia a Natale, a casa tua.
Bacionissimi
Mariarita
ahhhh......... ma è stupendo!!!!!!
RispondiEliminavogliamo il quarto... sì sì sì!!!
baci
Fiore
ps... dove le trovi le pip berries???
Ciao Silva detto da te che il mio piatto è bello vale come un tesoro!!!Tu che fai dei lavori stupendi come questi pupazzi di neve.Non è che scappano e vengono dalle mie parti????Tanto siamo vicino no???Bacioni Laura
RispondiEliminap.s.domenica andate a Brescia?
Ciao cara amica mia, VUOI SAPERE COME E' ANDATO IL COUNTRY????? Beh per quanto riguarda la regina la risposta l'hai gia' avuta vedendo il suo piatto.... per quanto mi riguarda.. (mi sta scendendo una lacrima!!!!!) se avevo bisogno di un ulteriore conferma che sono proprio limitata, CE L'HO AVUTA!!!!!!!
RispondiEliminaMa non dispero, chissa' mai che con un paio di lezioni delle tue.....!!!!!
Bacioni
Eliana
P.S. sono troppo demoralizzata per commentare i tuoi omini di neve!!!!!!
meravigliosi!! senti, se dopo il quarto ne fai un quinto lo ospito volentieri a casa mia!! sai che sei tu un tesorino? avevi già commentato le foto della norvegia..ma due is meglio che one!! pare che presto riavrò il tuo regalino che bello!
RispondiEliminabaciotto
Silva, e ci credo che te ne sei innamorata! Sono bellissimi! Quello da 45 cm, poi, è strepitoso! Hai trasmesso la stessa passione folle anche a me! Lo voglio fare anch'io! Per adesso ho tagliato il legno, speriamo di riuscire presto a trovare anche il tempo per dipingerlo!
RispondiEliminaUn bacione,
Moni
Silva...già fatto???? Meravigliosamente bello!...E la quarta versione è quello che penso? Quando mi hai detto meglio se fai una cosa un po' più semplice per iniziare ho subito pensato a questo simpatico pupazzo di neve... ;-))))
RispondiEliminaBacio
Manu
bhè!invece di prendere l'influenza hai preso la snowmenite! ...
RispondiEliminaChe t'importa!evidentemente il realizzarli ti fa stare bene e, comunque, sono uno più bello dell'altro ... manca il punto croce ... potrebbe essere carino!
baci
Ila
TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminapat
sono bellissimi e se ne fai troppi,dopo puoi sempre regalarli:P
RispondiEliminaCiao Silvà!..non ti ferma più nessunoooooo!!!..questa terza versione mi piace particolarmente...brava brava brava!!
RispondiEliminabaciiiiiiiiiiiiiiiiii
MOmo
ciao cara silva....eh, come ti capisco...myra e' sempre myra!!!!
RispondiEliminati abbraccio
stefy
è veramente bello, dolcissimo poi io li adoro, forse perché li facevo da piccola e dove vivo ora non nevica nemmeno se metti in giardino quei cosi che fanno la neve artificiale.
RispondiEliminaTi mando e-mail per farti vedere il mio attacco country painting di oggi
CIAO AMORE.
ciao Silva!
RispondiEliminagrandiosa.....
non si dice mica ...NON C'E' 2 SENZA 3 E IL 4 VIEN DA SE!!!!!!!
baci greta
ci vediamo al prossimo incontro giuro!!!!
..e perche' mai dovresti? :-)) quest'omino di neve e' delizioso nella sua semplicita', anche a me piace molto....puoi farne quanti ne vuoi..una casetta per lui la trovi di sicuro....come dicono gli Americans "Everybody Loves a Snowman!"
RispondiEliminaBaci
Fulvia
cara silvia
RispondiEliminagrazie della tua visita sul mio blog. anche i tuoi lavori sono bellissimi, lo snowmann eè favoloso. per rispondere alla tua domanda, no non usa nulla per proteggere i miei lavori.
xoxo BA
Hai ragione,sono molto belli e fai venire voglia di farli.
RispondiEliminaBrava!
E perchè dovresti fermarti?!?!?!? Sono così belli,una magnifica invasione!!!
RispondiEliminaBacetti
Viola
p.s. avevi ricevuto la mia mail x la terza colonna? L'indirizzo l'avevo trovato sul tuo sito.....se ho sbagliato scrivimi tu!
ciao silvia scusa se ti scrivo qua ma so che anche te sei molto sensibile alle iniziative animaliste nel mio blog ho messo il link della iniziativa della lav contro il traffico dei cuccioli...ti prego fallo girare è importante fermare questo scempio soprattutto in questo periodo quando migliaglia di cuccioli vengono clandestinamente importati in italia.
RispondiEliminaGrazie Chiara...e ...sono veramente belle le cosine che fai ;)