Questa mattina alle 7,30 ero già nei campi con i cani, non c'era nessuno (e ci credo! direte voi...) siamo state le prime a camminare nella neve, c'erano solo le nostre impronte...bello, bello, bello!
La mia gatta è un pò indecisa, certo nella neve ci si bagna le zampine ed allora passa dalla panca al portico e sta a guardare!

Oggi pomeriggio avrei dovuto portare mia nipote in maneggio, chiaramente la lezione salta ed allora credo proprio che mi porterò un pò avanti con il banner invernale del Pal Country Seasons!
Mi sembra un'ottima idea passare il pomeriggio a pitturare, anche perché furoi fa freddo e forse abbiamo passato l'età per giocare a palle di neve e a costruire i pupazzi. Buona epifania e buona pittura. Ciao
RispondiEliminache meraviglia... sto scrutando il cielo e attendo con ansia che arrivi anche qui a modena!!!!!! ma come è possibile,io che amo il freddo e la neve , dovevo proprio nascere nella pianura padana!!!?????
RispondiEliminaposso venire a trovarti?
RispondiEliminanon per pitturare eh?
venivo a spupazzarmi questo bellissimo micione!!!!
bella questa micia Silvestra;-)
RispondiEliminae bello e' anche il paesaggio innevato ,quest'inverno il clima mi fa felice:-)
baci
Silva ti prego me la mandi un po' di neve???
RispondiEliminaTe la pago bene sai???
Qui in Toscana nulla per ora...ed io come una bimba aspetto e sepro sempre!!!
Baci tesoruccia
Mariarita
Anch'io sono appena tornata da una passeggiata nei boschi, é stupendo camminare con la neve che scende fitta fitta....ed ora continua a nevicare, ormai ci sono più di 20 cm, é bellissimo...!!!La tua miciona é bellissima...un bacione Paola
RispondiEliminaChe bello calpestare la neve per primi! Con le tue cagnolone, poi...chissà come ci sguazzavano!
RispondiEliminaLa micetta è bellissima, con quell'aria del tipo: "Ma non ci penso nemmeno a tuffarmi lì dentro..."!
Un bacione!
Moni
Neve dappertutto anche qui da noi....bellissimo, peccato domani si torni al lavoro e allora la neve sarà un problemi, ma ci si penserà domani, ora è bello così!!!! Complimenti per le riviste free, ottime. Ciao Milvi
RispondiEliminaAnche qua a Torino la neve ha reso più magiche queste feste!!!! Peccato che domani si debba ricominciare a lavorare.....la scuola....la palestra.... (iiiiihhhhhh !!!!!! comincio a pensare come una vecchia bacucca!!!!)
RispondiEliminaBaci
carissima
RispondiEliminabellissima la giornata di oggi, mi piace pensare al silenzio, al bianco della neve, alla voglia di giocare...
e quest'anno siamo state fortunate, giornate di festa dedicate all'inverno.
Un abbraccio enorme e tanti complimenti per l'ultimo ornamento del PAL che hai realizzato, un capolavoro!!!
gio'
Ciao Silva,
RispondiEliminainnanzitutto BUON ANNO!!!
Anche da noi oggi ha nevicato mica da ridere e domani le scuole rimarranno chiuse, ti lascio immaginare la gioia dei miei bimbi!!!
Il tuo micio è bellissimo.
Un abbraccio forte e a presto.
Sabry
che bello!!! come ti invidio..qui quest'anno non ne vuole sapere..mi pare di stare in California! bah..ora comincia il freddo ma non è mai abbastanza per la neve..immagino che meraviglia sarà stato camminare nella neve incontaminata..anche se io alle 7 e 30 preferisco il letto, potendo!
RispondiEliminaun abbraccio
....qui ha nevicato troppo poco...oggi piove....si', bello dipingere con la neve fuori specialmente se si puo' farlo davanti alla finestra e poter guardar fuori.....Happy Painting!
RispondiEliminaBaci
Fulvia