No no non sono impazzita, sono solo stata presa dal raptus della "sciarpa"!!!
sì capito bene...la sciarpa che ho visto prima sul blog e poi dal vivo nel negozio della Giò... è stato subito amore con un filato viola, una tonalità bellissima...ho resistito forse mezzora e poi ho ceduto...ho comprato 4 gomitoli e voilà...
in una sera ecco qua il risultato! anche come stola fa la sua figura!
primaaaaaaaa
RispondiEliminaciao tesoro , che figona sta sciarpa anche la mia mamma l'anno scorso in fiera a vicenza prese sta lanetta è davvero bella e divertente da lavorare ...ciao tesoro un bacione.
Bellissima! e di gran moda! già pronta per il lungo inverno....
RispondiEliminama è stupenda!!! eheheh, troppo brava e soprattutto moooolto veloce. Anche il colore, ti dona. Questo inverno farai un figurone!! Il finale del filo anche io l'ho fatto "girare" un po' di volte negli ultimi punti.
RispondiEliminaAdesso ti rispondo alla email
baciottoni
gio'
Silvaaaaa ma che bella è!!!! Speedy-Silva oltretutto!!!! Cavoli avrei potuto prendere anch'io quella lana e scatenare la mia mamma!!!!
RispondiEliminaBacione
Manu
Ma che brava sei?!
RispondiEliminaE che bel colore che hai scelto.
Ti sta benissimo.
Domanda: c'è una "cosa" in cui riesci così così? E' solo curiosità la mia...
1 bacio.
A presto
ciao silva!!Ma sei un mito anche con i ferri!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaun bacione
stefy
Wow!!!! Bellissima, Silva!!!
RispondiEliminaCata
Stupenda e che meravigliosa tonalità di viola...ti stà d'incanto!
RispondiEliminaBacioni,
Denise
E' stupendamente cicciottosa, ma questa lana è per caso quel filato a pallini? Altrimenti credo di non averla mai vista. Il risultato finale è invitante :))
RispondiEliminaAlessandra
Tesora, ma che meravigliaaaaaaaaaa!!!!
RispondiEliminaE' favolosaaaaaaaa!!!
Sei andata da Giò???
Finalmente riesco a commentare non riuscivo ad entrare da te...
Bacioni
Mariarita
capperi è bellissima!!! ma nn sapevo che pure tu (oltre alla giò) sapevi anche fare la maglia!!! donne dalle mille risorse siete voi!
RispondiEliminacmq, il oclore è bellissimo, e nell'ultima foto sei gnocchissima :))) stai davvero bene pronta per una serata mondana con tubino nero e stola ;) baci fede ps: ma con il caldo che avete li come cavolo hai fatto a lavorare la lana??? un pò pazza lo sei eh!!!
Silva...fondiamo un club della sciarpa???
RispondiEliminaIn febbraio anche Patty ed io abbiamo preso quella lana esattamente dello stesso colore... (noi siamo anche riuscite ad indossarla perchè l'abbiamo confezionata subito)
al primo meeting invernale potremmo sfoggiarla insieme!
meravigliosa questa sciarpa...bravissima
RispondiEliminanooo, troooppo bella!! :D
RispondiElimina(ps: pensa che stordy, mica avevo capito che abiti qui vicino :p ci sì può vedere anche lontano dai meeting, magari nel negozio-centro creativo di laura lì a como :D)