«La vostra vita cambierà quando scoprirete che il fluire, la serenità e la tranquillità vi faranno ottenere ciò che desiderate in modo molto più efficace degli sforzi, dei disagi e delle rinunce. Capirete quanto c'è di prezioso in voi stessi e imparerete a usare il vostro talento come un trampolino verso la ricchezza interiore ed esteriore.»
E' quello che promette Alan Cohen nel suo libro "Avere di più facendo di meno", oggi ho ricevuto via email questa recensione del suo libro:
"Cohen dimostra che esiste uno stretto collegamento tra passione, autenticità e prosperità, rivelando una verità insospettata: niente paga quanto essere se stessi. Mentre la maggior parte dei libri sul successo e sulla prosperità si basa su formule e tecniche, Avere di più facendo di meno punta i riflettori sugli individui, su come ognuno può superare le credenze limitanti e riuscire splendidamente nella vita. Storie di persone autentiche, che hanno ascoltato e seguito le loro passioni, aforismi illuminanti ed efficaci esercizi accompagnano i nove principi base ideati dall'autore per aiutarvi a scoprire cosa c'è di unico e inestimabile in voi stessi e a sfruttare le vostre doti nascoste.
L'universo produce ogni sorta di ricchezza ed è fonte di infinita abbondanza. Questa abbondanza è disponibile ADESSO e per CHIUNQUE."
Saggio direi! Non conosco il libro ma credo potrebbe interessarmi!
RispondiEliminaThanks to share :D
mai passato di moda il detto: se vuoi.... puoi....vedi Barak Obama... ma se fosse così semplice... saremmo tutti felici!
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo!!! Grazie !!! katia
RispondiEliminaSono d'accordo!!!
RispondiEliminaBaci e buona settimana
Mariarita
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMolto interessante!!!! credo che cercherò questo libro!!! ;)
RispondiEliminaBuona settiman ... produttiva!!!!
A presto
Giovanna
Ciao !!! scusa se invado questo post :)) ma volevo farti sapere che sei stata nominata sul mio blog non so se sarà una cosa gradita (spero di si :))) Ciao Rosa
RispondiEliminahttp://kreattiva.blogspot.com/
d'accordissimo....
RispondiEliminabuona settimana
mary
Hhmmm...interessante...grazie Silva!
RispondiEliminaGrazie anche per il tuo caloroso commento di bentornata! Sono una frana come blogger, come crafter, e forse anche come amica...lo so, e davanti a mostri sacri come te, che non perdono mai un colpo, non posso che arrossire ed andare a nascondermi... Ce la metterò tutta per non andare in letargo per altri 8 mesi!
Un abbraccio
Moni
Spunto interessante per riflettere...grazie cara
RispondiEliminabacione
Manu
ciao twin sister cara.
RispondiEliminaMi pare un tantinello utopistico questo tizio e il suo pensiero, ma se funziona....
ciao ciao