Eccoci arrivati nel nuovo anno, è un passaggio che sento sempre meno come festa, ma mi dà l'occasione per fare dei nuovi propositi e per rivedere le cose fatte nell'anno passato!
Il 2010 dal punto di vista creativo mi ha portato nuove collaborazioni, belle soddisfazioni che hanno dato un pò di spinta alla mia autostima (solitamente a livelli molto bassi)!
Il proposito per il nuovo anno non è legato al mondo dell'hobbistica, ma penso che in un certo qual modo ne trarrà beneficio anche questa parte di me, ho bisogno di riprendere contatto con la "me stessa" più nascosta e il riprendere gli incontri mensili di Reiki sarà il primo passo!
Per augurarvi un buon 2011 vi faccio un regalino, per chi dipinge o anche per chi cuce (si può trasformare il pattern in schema per appliquè), la gallinella Fiorella in versione natalizia...per il prossimo Natale, se vi piace potete scaricare cliccando sull'immagine.
un abbraccio
Silva
Buon anno Silva!
RispondiEliminaFra
Bonne et heureuse année 2011 !
RispondiEliminaSacha
Buon 2011 mia bella twin-sister!!!! :)
RispondiEliminaE speriamo che il 2011 sia davvero un buon anno, perchè dal 2010 avanzo qualche credito di buone notizie!
Un bacione
danny*
...e ovviamente grazie per lo schema!!! :)
Buon anno di Pax et bonum.... grazie per la galinella natalizia è davvero bella,
RispondiEliminaun abbracco Lella
La festa dell'ultimo dell'anno mi ha spesso portato tristezza e non mi è mai piaciuta, ormai passo questo giorno come tutti gli altri. Quest'anno l'aspettavo in modo particolare perchè ho qualche giorno di ferie che sto però trascorrendo a letto con l'influenza, quindi!!!!!!
RispondiEliminacomunque i buoni propositi vanno fatti in ogni caso e penso sia un bell'inizio...
grazie del tuo pattern ci fai sicuramente un bel regalo...
ciao
Milvi
Ciao, auguri di buon anno e grazie per il regalo. Lara
RispondiEliminaBuon anno, cara, a te e famiglia!
RispondiEliminaCon affetto
Marina
Buon anno anche a te Silva!
RispondiEliminaE grazie mille per il progetto! Troppo simpatica la gallinella fiorella! :)
Buon 2011 anche a te carissima Silva.
RispondiEliminaUn abbraccio
Rosa
Hai ragione, il Natale sta cambiando, l'ho letto anche in altri post...non più grandi riunioni famigliari e tavolate immense.
RispondiEliminaSi sente sempre meno questa festa, e chissà se non sia un bene, dal momento che è una Festa Religiosa, e di religioso non aveva ormai nulla, nemmeno la Messa di mezzanotte...ma solo una folle corsa agli acquisti e ai supermercati.
Si è forse ricordato qualcuno che in questo giorno nasceva Cristo?
Ti abbraccio, sono contenta dei tuoi nuovi progressi e ti lascio mille auguri per questo nuovo anno, ringraziandoti del pattern che ho già salvato.
Ros
Buon Anno , che sia sereno e creativo come tu vuoi!
RispondiEliminaMary
Meno confusione e più riflessione ... fa anche rima !!!
RispondiEliminaAnch'io per il 2011 voglio circondarmi di POSITIVITA'.
Spesso non è questione di "fortuna" ... SIAMO NOI A DECIDERE "COSA" LASCIARE FUORI DALLA PORTA.
Ciao
Cristina
Ps Grazie del REGALO e BUON ANNO NUOVO !!!
Grazie cara! Tanti auguri per un anno speciale!
RispondiEliminaciao, buon anno anche a te e grazie mille per il tuo bellissimo regalo apprezzatissimo....visto che nel 2011 ho tanti buoni proprositi per realizzare qualche sogno nel cassetto auguro anche te che si un anno pieno di soddisfazioni, felicità e tante cose belle.
RispondiEliminabaci
Samy
buon anno anche a te Silva e buona Befana per domani!!
RispondiEliminaGrazie del pattern.
Baci
Fulvia
tantissimissi auguri prini di energia autostimosa dalla tua princess che lo so che è un pò sparita ma ti pensa sempre e poi ha una giustificazione inaffondabile....delle misteriose nausee la tengono da un pochino lontano dal video poi metti che la pancia s'è pure messa a crescere ce la potresti mai avere con lei?
RispondiEliminabuon anno anche a te!!!
RispondiEliminapattern scaricato che spero di fare...
RispondiEliminagrazie per la generosita'...
ma vuoi ridere?lo sai che quando ho fatto le foto nn aveo ancora la stufa e dentro c'era il gelo piu' assoluto..credo un 13 gradi scarsi..ora co la stufa e' tutta un altra cosa...i tropici...anche troppo..la mia e' a gas..a pellet mi piaceva ma il costo era troppo per la mia stanza ..giustamente..e poi e' piccola sono circa 12 mq compreso il bagno...nn ti devi stupire se nn e' bianca ..in realta' avevo chiesto consiglio a fede .ed ero indecisa sul dafarsi..ma poi ha prevalso i mio lato country che e' piu' forte di quello shabby..in piu' cosi' e' proprio identica alla mia camera da ragazza...dove ero spensierata...cosi' andandoci ritorno indietro e mi isolo nel mio mondo interiore...inguaribile nostalgica
buon inizio anno e son contenta che tutto stia andando per il meglio..e sara' sempre meglio...
baci laura
ciao... nn ci conosciamo ma passavo di qua x caso ed ho visto le bellissime cose che crei! Scusa se mi permetto ma... se tu hai poca autostima io che devo fare?!? ;)
RispondiEliminaSecondo me sei una grande... Fra