Oggi sul blog di Sarah ho letto il suo post e mi sono riconosciuta in molte cose, più volte mi sono chiesta il perchè di questo mio spazio virtuale, qual'è il suo scopo? certamente quello di condividere le idee, una vetrina per i miei lavori, un pò di pubblicità, di sicuro mi ha fatto conoscere, non solo virtualmente, tante persone, ho trovato amiche che altrimenti mai avrei incontrato...ma ogni tanto mi sento come oppressa da quest'angolino... dovrei considerarlo come un diario per fissare alcuni momenti che voglio ricordare, ma non sono mai stata brava con i diarii nemmeno da ragazzina!
Comunque, in attesa di capire cosa voglio dare e cosa mi aspetto dal mio blog, vi mostro un paio di autoscatti che mi piacciono e che ho utilizzato per le pagine di Gennaio e di Febbraio del mio calendario scrap 2011, ho deciso che ogni mese utilizzerò una mia foto scattata nel mese stesso
e questa è la pagina di Gennaio, la luce è orrenda ma durante il giorno mi dimentico sempre di scattare, per quella di Febbraio mi impegnerò a fare meglio!
Sto ultimando di dipingere l'orsetta su tagliere di Maxine Thomas, era uno dei miei lavori UFO ed ora finalmente sto per terminarla e sarà il progetto di un prossimo corso e per finire... la foto del regalo che mi ha fatto tempo fa la mia amica Fiore, un contenitore da scrivania girevole della Making Memories...non è bellissimo? naturalmente è finito sul mio tavolo da lavoro in craft room e si è subito riempito di un sacco di cosine.
Beh care adesso vi saluto e vi dò appuntamento a presto... spero!
Silva
Caspita!! Ma c'era questo post prima o sono io una bella stordita che ti ha lasciato un commentuccio pure lunghetto nel post sotto?
RispondiEliminaAndrò a leggere cosa ha scirtto Sarah...
Io da parte, trovo che il blog ha acceso la mia fantasia al mille per mille, non che prima ne fossi carente, anzi...
Ma devo dire, che ho imparato tante, troppe cose da voi, oppure girando nel web, nei siti francesi, americani, norvegesi, russi.
Chiudere il blog ora, sarebbe come chiudere una finestra per sempre...
non ci riuscirei.
Aribacio,
Ros
E poi voi due....quante ne sapete, che brave che siete.
RispondiEliminaFiore che ne sa una più del diavolo e riesce smepre a scovare cose, fino al momneto prima inesistenti ;-))
Te invece....che cos'è che non sai fare?
Avervi più vicine....
Ciao bella signora delel foto, condivido il tuo pensiero sul blog, forse siamo stanche del lavoro, forse abbiamo troppe cose da fare e da pensare....certo è che ci hanno dato e ci danno tanto.
RispondiEliminagli scatti sono bellissimi, il regalo di Fiore, utile e bello, una vera chicca da Scrapper(se si può dire...)
un bacione
Franca
ti abbraccio forte forte anche se solo virtualmente!
RispondiEliminacerte riflessioni capitano spesso ma non dobbiamo darne molto credito...
mi piace molto la pagina del calendario e bello ed utile è il regalo di Fiorella!
Ciao e grazie!
RispondiEliminaBello leggerti,bello "prendere"le idee dalle tue e trarne qualcosa...
guarda qui
http://antoiosoloio.blogspot.com/2011/01/come-mi-vieneunidea.html
e poi dimmi che non serve un blog...un blog serve a condividere e per questo ti dico grazie¨!
Un mega abbraccio
Antonella
E' bello leggerti, grazie per condividere i tuoi pensieri e quant'altro con noi ... questo è un blog!!!
RispondiEliminabaci
Milvi
Ehi socia anche io a volte penso quante cose da fare e gestire(infatti il mio blog ha sempre più ragnatele)Però senza di lui non avrei mai conosciuto te, Manu e Fulvia.Certo con un pò più di calma farei anche le cose per benino...tipo scattare le foto di giorno e non di sera....ricordarmi di fare la foto prima di consegnare un lavoro....ma non si può avere tutto dalla vita....un bacione
RispondiEliminache bellissime foto Silva!!!
RispondiEliminadevi scrappare anche la seconda adesso! :-)
calendario stupendo, portapenne stupendo, con pure i cassettini, wow, e sai che ti dico, mi piace un sacco tutto sto bianco nella scrap-room, mette in uno stato di come dire... irrealtà creativa! un bacione e a presto
RispondiEliminaciao cara
RispondiEliminaanchio sarò a bg magari ci possiamo conoscere
Sonia
ciao un grosso abbraccio e grazie per condividere con noi le tue creazioni e tuoi pensieri, con affetto katia
RispondiEliminama che belle foto!!!!
RispondiEliminaOgni tanto anche io ho i tuoi stessi pensieri riguardo al mio blog...
baci
Ola Silva :)!
RispondiEliminaTi dirò, nel mondo dei blog ho trovato alcune persone veramente speciali anche se stentavo a crederci...ma oggettivamente è così..certo non sono grandi numeri ma io non ho mai amato i numeri alti...Adoro "l'intimità dell'amicizia"...
I tuoi autoscatti sono Signor autoscatti! Neanche se mi ci mettessi d'impegno riuscirei!
Adoro il tuo calendario e quel Making Memories...quasi quasi te lo "rubo"...;)!
Hugs,
Mila :)
grazie del pensiero silva :)
RispondiElimina(stavo rispondendoti qui, ma mi son accorta di esser prolissa, così ho deciso di ascrivere un post, così informo anche le altre che si son preoccupate ;D )
ciao Silva sono clacla di profumo di magnolia, sei venuta benissimo nelle foto, io non ho il coraggio di farmi vedere, ultimamente mi sento un pò bruttina... ma passiamo ad alto, ho visto le tue riviste e mi chiedevo se potevo mettere un link nel mio blog, in modo che tante altre amiche scoprano queste "meraviglie"... posso?
RispondiEliminaCondivido ogni parola che hai scritto, ma ti prego di non lasciare andare questo "spazio creativo" che è per me (ma penso per tutte quelle che ti seguono) fonte inesauribile di idee, creatività, arte e non ultimo amicizia virtuale.
RispondiEliminaL'idea di questo calendario è strepitosa e la tua impaginazione... impeccabile.
Un bacio da chi ti segue con stima e affetto
Mery
Ciao Silva :-)
RispondiEliminail blog è una parte di noi , spesso ci raccontiamo ... ringrazio Marinella per avermi stimolato a creare quest'angolo di mondo ...
le tue creazioni sono sempre bellissime sia di scrap che country :)
un bacione