E' tanto tempo che non aggiorno il blog e, sinceramente, avrei voluto farlo con un altro post!
Ieri sera la nostra bellissima Viki ci ha lasciati, ci mancherà tantissimo...! era il "mio" cane o meglio io ero la "sua" umana... l'ho vista nascere e l'ho vista morire... in mezzo 12 bellissimi anni che ricorderò con tanta nostalgia!
Come si può non innamorarsi di uno sguardo così dolce??? io ne ero innamorata persa!
ADDIO PICCOLA VIKI
sei stata una compagna di vita dolcissima!
Silva, capisco benissimo quello che state passando! Il cagnone che mi rappresenta ci ha lasciato l'anno scorso ed il dolore è ancora così vivo che solo chi c'è passato può capirlo. Ti scrivo con le lacrime agli occhi e spero che Viki incontri il mio cagnone e corrano insieme felici!
RispondiEliminaUn abbraccio colmo d'affetto
Ciao Silva, ti sono vicina e ti abbraccio forte forte.
RispondiEliminaI nostri amici a quattro zampe dal momento che entrano nelle nostre vite faranno sempre parte anche della nostra anima.
un bacio Greta
forse solo chi ha un amico a quattro zampe in casa può capire il dolore che tu stai provando in questo momento...
RispondiEliminaun abbraccio grande grande...
Oddio Silva...non sai quanto sto male per te e per la tua splendida bambina...Ti sono tanto, immensamente vicina...non ho altre parole carissima Silva...non ho altre parole...
RispondiEliminasilva che brutta notizia.... la vicki l'ho conosciuta anche io e ricordo la sua infinita dolcezza. Purtroppo questi sono momenti orribili che ci tocca vivere piú volte nella vita, il rovescio della medaglia del nostro affetto verso i 4 zampe che tanto amiamo. Posso solo abbracciarti, ti son tanto vicina, capisco fin troppo bene il tuo dolore e so quanto inspportabile sia...
RispondiEliminaUn bacione grande
fede
Mi dispiace tantissimo, ti mando un grosso abbraccio
RispondiEliminaKiotta
Che momenti tristi... Solo chi ci è già passato sa cosa si provi...e non lo auguro a nessuno! Un abbraccio forte
RispondiEliminaUn caldo abbraccio, mi spiace immensamente, ti dico solo che era stupenda, fortunata lei che ha vissuto con una famiglia amorevole e voi con una splendida amica!!
RispondiEliminaIva
è un vero peccato che anime cosi pure debbano avere una vita cosi breve...ma forse proprio per questo meritano di stare in un posto migliore prima di noi.
RispondiEliminaun abbraccio
Barby
perdere i nostri compagni di vita è sempre un grande dolore...un abbraccio
RispondiEliminaP:)
Amo troppo gli animali, per non commuovermi e non immaginare il profondo dolore e la mancanza che senti in questo momento.
RispondiEliminaCi si affeziona, eccome ci si affeziona..quanto amore sanno dare, in maniera cosi disinteressata..solo chi non ha mai avuto animali non riesce a capire fino in fondo.
Ti abbraccio forte forte,
Ros
MI dispiace tanto anche io ho un cane e qualche volte ci penso anch'io a quando arriverà quel giorno e mi chiedo sempre come farò dopo senza di lei.Ti danno veramente tutto qualsiasi cosa succeda loro ci sono sempre.
RispondiEliminaTi capisco e ti abbraccio forte .
Roberta
Ti ho già scritto oggi....ma la foto della Viki merita un altro commento.
RispondiEliminaHa uno sguardo meravigliosamente dolce....lo sguardo che vi ha donato sempre.
Un ricordo personale:
"Chi è stato?"
Mi faceva tanto ridere!!!!
Abbraccio
Lory
cara silva,
RispondiEliminati mando un abbraccio forte forte
stefy
caspita,mi dispiace tantissimo..... solo chi vive con gli animali può capire quanto profondamente entrino a far parte della famiglia questi nostri amici pelosetti.....
RispondiEliminaun abbraccio
Clelia
Cara Silva,
RispondiEliminaquanto mi dispiace, ti capisco, ho avuto 2 cani, tantissimi gatti e ogni volta è stato un dolore enorme anche se non ero la loro umana, ora ho una gatta da 7 anni e sono proprio io la sua umana di riferimento, le voglio un bene immenso e lei a me, ogni tanto penso al giorno in cui dovrò dirle addio, mi si spezza già il cuore. Sono animali è vero, ma quanto ci danno in affetto, compagnia...
un abbraccio grossissimo, ti sono vicina
un'abbraccio grande a tute e due,sii fiera di averla aiutata ele
RispondiEliminaSilva mi dispiace... ultimamente continuo a guardare i miei "animali" cagnolina e gattona e ormai hanno entrambe 12 anni e tremo al pensiero che un giorno ci lasceranno. E' vero in mezzo tanti anni di affetto..... forse di più non possiamo chiedere. ciao
RispondiEliminaCredimi cara, appena ho visto questi occhioni dolci sono esplosa in lacrime!!
RispondiEliminaNon si può non versare una lacrima nell' incrociare il suo sguardo.
La tua viki era bellissima...splendida!
Pensa che io ho due cagnolini,mamma e figlia e le curo come fossero le mie bimbe...non oso immaginare come soffrirei se dovesse accadare a me!!!
Spero il più tardi possibile.
Ti abbraccio e ti sono vicina.
Un abbraccio Flo
cara chi possiede o meglio coem dici tu, è "posseduto" da un amico a 4 zampe puo' ben capire il dolore che si prova nel perderli...sono uno di famiglia come gli altri....
RispondiEliminaUn abbraccio!
RispondiEliminaquanto è bella e dolce questa immagine di Viki!
RispondiEliminaTi sono vicina, Un abbraccio
Ogni volta che vedo succede agli altri riprovo ciò che ho provato in quel preciso momento ... un grandissimo abbraccio. Milvi
RispondiEliminaMi dispiace davvero tantissimo! Capisco come tu possa sentirti! L'unica magra consolazione è di averle fatto passare 12 anni stupendi! un abbraccio forte forte! glo
RispondiEliminadi colpo sono tornata indietro di 20 anni ..quando anch'io ho provato ciò stai provando tu ora e ....mi dispiace moltissimo.
RispondiEliminaun abbraccio
simona
Mi dispiace tanto... :-(
RispondiEliminaUn abbraccio grande
che dispiacere, silva.
RispondiEliminati sono vicina
Non si può non piangere davanti a tutto l'amore che sanno donarci.Da qualche parte ho letto"non essere triste perchè non c'è più, sii felice per averla avuta", il senso era questo.Ma è terribile lo so.Viki è meravigliosa.
RispondiEliminaTi abbraccio forte forte.Silvia
ciao patata, ho la pelle d'oca, so cosa si prova e anche se insignificanti ti sbaciucchio tutta e ti stingo forte forte per farti sentire meno dolore.
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminaè bruttissimo lasciarti il mio primo commento riferito a questo tristissimo accaduto, ma non potevo non farlo, poichè non appena ho visto la foto Viki mi son venute le lacrime agli occhi!Io ho 3 cani a casa e molti altri sparsi per la strada...e sono i miei migliori amici!E' uno dei dispiaceri più grandi vederli invecchiare e poi morire, ma io penso sempre che se li abbiamo aiutati a vivere una vita felice con noi come loro amici, allora loro saranno felici ovunque si trovino adesso e rimarremo nei loro cuori come loro restano per sempre nei nostri!!
Sappi che ti sono vicina anche se non ci conosciamo!!
Giada.
Ciao Silva,
RispondiEliminati ringrazio tanto per avermi risposto ed incoraggiata, nonostante tu abbia altro a cui pensare in questo momento, non immagini quanto mi siamo utili i consigli da parte di una Country Painter del tuo livello, quindi aspetto anche le critiche come scrivo sempre nel mio blog!
Grazie di cuore!!
Un abbraccio,
Giada.
ciao
RispondiEliminaun'abbraccio
laura
Ciao,
RispondiEliminanon appena ho visto il titolo e la foto del post mi sono commossa.
Ti capisco , anche noi la scorsa settimana abbiamo lasciato andare via la piccola Cicci di 15 anni, la cagnolina dei miei genitori ma era come se fosse anche nostra.
Mi dispiace molto per Viki. Ti capisco e ti sono vicina.
Adesso sono insieme che giocano ...puoi stanne certa e ci guardano da lassù. Un abbraccio fortissimo!!!
mi dispiace davvero tanto . un abbbraccio forte forte. cry68
RispondiEliminasono amici che mai tradiscono,e a noi le loro "coccole" mancano quando se ne vanno......ciao iris
RispondiEliminaCiao Silvana, guardando la foto e leggendo il tuo post mi sono venute le lacrime agli occhi! Sò che è un brutto momento, l'ho provato anch'io!!! Ma poi, passato il dolore e il forte senso di vuoto, mi è rimasto il ricordo stampato della mia cagnetta che entra a far parte di te, e ora ogni volta che parliamo di lei ci viene un sorriso pensando ai bei momenti passati insieme!Un forte abbraccio
RispondiEliminaCarissima Silvia,
RispondiEliminaanch'io ultimamente non riesco a stare dietro al blog ...
Ho visto solo ora questo post e non posso che esserti molto vicina ... ti capisco deve essere stato straziante...l'importante è che tu ricordi che le hai voluto bene e sicuramente l'hai trattata come una principessa!
Un nuovo angelo ti seguirà con gratitudine.
Un forte abbraccio Ciao Miky
Ciao Silva, non ci conosciamo, ma seguo sempre il tuo blog... Capisco il tuo dolore e per questo ci tenevo a farti sapere che ti sono vicina.
RispondiEliminaUn forte abbraccio
Barbara
Capisco la tua tristezza,e ti mando un grande abbraccio....
RispondiEliminapurtroppo quando accogliamo un animale,soprattutto un cane,in casa,diventa uno di famiglia e quando ci lascia è un lutto vero e proprio...ma lei ti veglierà da lassù,e i suoi ricordi saranno sempre con te...
baci baci Katia
Ciao Viki.
RispondiEliminaGio'
Grazie davvero per il vostro affetto, ogni commento ricevuto e' stata una piccola lacrima! E' grandissimo il vuoto che ha lasciato!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutte e se fosse ancora qui...una leccatina da Viki
Silva
Ciao Silva, che dirti è straziante è doloroso ma ricorda sempre quello sguardo dolcissimo.... io è un anno che vivo con il mio Argo e solo al pensiero mi viene da morire...un abbraccio ciao
RispondiEliminaHo perso il mio Misty dopo 16 anni di amore incondizionato a febbraio.
RispondiEliminaNon ci sono parole, solo un fortissimo abbraccio.
Debora
ciao Silva, mi sono commossa tantissimo alle tue parole per la Splendida Viki.
RispondiEliminaOra veglierà su di te dal cielo.
un abbraccio, ti sono vicina
Sonia
Buonasera cara Silva. In questi momenti non si sa mai cosa dire, qualsiasi parola è iutile davanti alla perdita di un'amica carissima! Perchè loro sono davvero amici e per sempre....un caro saluto ed un abbraccio, *Maristella*.
RispondiElimina:( ...come ti capisco mia cara twin sister!
RispondiEliminabacio
Carissima, ho letto solo ora.....! Mi dispiace infinitamente!Non ci sono parole per queste occasioni. Un abbraccio. Ros
RispondiEliminaCara Silva,
RispondiEliminami dispiace immensamente.Capisco quanto può essere dura. Ho sempre avuto quattro zampe pelosi e ora un labrador di quasi 13 anni, non troppo ben messo. Non oso pensare al giorno in cui anche Jody non potrà più fare i suoi disastri, correre in giardino e calpestare i pochi fiori superstiti.... ma i bellismi momenti che ci regalano restano per la vita. Un abbraccio
Tiziana
carissima Silva, vedo il post solo ora e non posso che darti un abbraccio virtuale.. non ho mai avuto il coraggio di prendere un cane anche per questo motivo.. so che diventa un legame pazzesco e che si soffre tanto quando muore.. ma ammiro chi come te riesce a dare e ricevere anni di amore incondizionato senza preoccuparsi del dolore futuro
RispondiEliminaun bacio grande
chiara
un abbraccio... ti siamo tutte vicine col cuore .
RispondiEliminaSilva cara perdonami leggo solo ora, ti abbraccio forte forte è un grande dolore perdere un compagna così
RispondiEliminaun bacio
Aldina
Ciao Silva, mi dispiace molto. Perdere un animale è ugualmente una tristezza incolmabile, solo chi l'ha vissuto può capirti. Ti mando un abbraccio perchè qualsiasi parola è inutile. Ciao!!
RispondiEliminaPiccola cagnolina, continua a vegliare sulla tua famiglia ed ad amarli come hanno fatto loro per tutta la tua vita.Un bacio,capisco il vostro dolore,io adoro i cani e ne ho perso uno che era un angelo per me.
RispondiElimina...ho letto solo ora...forse non tutti possono capire il dolore che si prova perdendo un compagno a quattro zampe, ma io l'ho provato e ti capisco...un abbraccio forte!!!
RispondiEliminaEmanuela
ciao silva
RispondiEliminaho letto solo ora questo post e nn sai quanto mi dispiace...so che e' come perdere un figlio..un cane da un affetto incredibile e senza nulla in cambio se nn un osso ed una carezza...quindi e' un sentimento puro..che purtroppo noi nn conosciamo e nn sappiamo dare..e' per questo che si amano ...e dopo 12 anni assieme e' duro seperarsene
io amo i cani ..mi piacciono e ne ho avuti da bambina e l'ultimo appena sposata
so come si soffre..per questo abbiamo deciso di nn averne piu'
ti abbraccio forte forte ..tanto forte quanto la lontananza...
sicuramente c'e' un cucciolo da qualche parte che ti sta aspettando...SILVA TIENI GLI OCCHI APERTI.... :-)
ci sono passata da quasi sei mesi e ancora non mi sono ripresa. ti abbraccio fortissima
RispondiElimina