Ho la fortuna di abitare in una zona ancora molto verde, ci sono i pro e i contro naturalmente, uno dei pro è sicuramente uscire di casa, attraversare la strada e ritrovarsi a passeggiare in mezzo alla natura!
Questo è un ciuffetto di frutti di evonimo forse meglio conosciuto come "cappello del prete", adoro come la natura ha abbinato i suoi colori, fucsia e arancio...molto allegri!
e questa casupola tutta ricoperta di edera rossa... potrebbe essere l'abitazione di un hobbit!
Ciò che rimane dopo la mietitura delle pannocchie diventa un bel gioco per la mia Giuly... io lancio e lei corre a prenderlo.
Si passeggia in silenzio sopra un bel tappeto di foglie gialle e arancioni
Ed ecco qua la mia bimba, compagna di passeggiate, ancora un po' smarrita da quando è mancata la mia Viki, ogni tanto si ferma e si guarda indietro e si guarda intorno...sembra quasi che la stia aspettando!
Lo sguardo un po' perso nel vuoto per un attimo, poi la richiamo ed eccola che arriva trotterellando!
Sono fantastici questi nostri compagni di vita!
Un abbraccio
Silva
bellissime foto...bellissima la natura!
RispondiEliminaChe bel post Silva!
RispondiEliminabesos
Cata
ciao Silva,
RispondiEliminaabitando a poche centinaia di metri da te, (Albate) sono consapevole di avere intorno una natura bellissima, bellissime le tue foto, non è necessario spostarsi di km per avere intorno dei panorami bellissimi.
Ciao, hai ragione gli aminali sono esseri speciali, danno tutto senza chiedere mai nulla in cambio, anch'io ho molti animali e sanno sempre sorprendermi. Anche la natura intorno a noi ci regala panorami incantevoli, per chi come noi abita fuori città e per chi ha il tempo di fermarsi un attimo a guardarsi intorno. Ti saluto con affetto Lara
RispondiEliminaPersonalmente trovo che siano più i pro che i contro, non sono una animale da città.
RispondiEliminaBellissime le tue foto e a tua cucciolona mi fa venire voglia di affondare una mano nella sua pelliccia, per una carezza e una grattatina :-)
Che posti meravigliosi, e che tenerezza lo sguardo della tua amica.Gli animali sono la parte migliore di noi
RispondiEliminaDev'essere proprio bello e rilassante passeggiare dietro casa tua immersa in quei bellissimi colori. E quale compagnia migliore poi?
RispondiEliminaun post dolce e malinconico allo stesso tempo...bellissimi i colri!
RispondiEliminabacione
manu
finche' ci sono questi colori, organizziamo un pomeriggio fotografico?
Mi offro per essere l'hobbit di quella casetta ;)
RispondiEliminaTanti baci alla tua Giuly e un vigoroso stropicciamento di orecchi!
Silva cara foto piene di intense emozioni ^.^
RispondiEliminache meraviglia la giuly e chissà anche lei come sta soffrendo senza la sua vicky.... però ha una grande fortuna, avere una compagna di vita come te!
RispondiEliminaun abbraccio forte forte a tutte e due
fiore
Ah!!Le mitiche capsule della fusaggine le inserisco nel mio amato Biedermeier! Impazzisco per trovarle e tu ce l'hai sotto casa :)!
RispondiEliminaIl tuo "intorno" è da fiaba e la tua bimba d'oro è un angelo meraviglioso! Quello sguardo pieno d'amore mi scioglie...
Hugs a te e alla tua bimba!
Mila :)
Ciao Silva, ho scoperto il tuo blog su consiglio di un'amica e me ne sto innamorando. Appena ho un po' più di tempo me lo guardo tutto. Volevo dirti che ho preparato un post per segnalare la rivista Country Dreams sul mio blog. Spero non ti dispiaccia, nel caso fammi sapere. Baci
RispondiEliminaciao Silva, volevo ringrazierti per il meraviglioso libro dedicato al natale 2011, è stupendo, mi metterò al lavoro subito, mi sono innammorata dell'alberello, grazie per la generosità!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Silva,
RispondiEliminascusa se ti disturbo, ma sto cercando di capire quante buste devo attendere prima di fare l'estrazione del candy. Tu hai per caso spedito qualcosa?
Attendo tue notizie :-)
Ciao
Chiara
SPLENDIDE FOTO DAVVERO. MA AIUTO QUANTI BLOG HAI??? BACI
RispondiElimina