Guardate un po' in che cosa mi sono imbattuta passeggiando nei soliti campi con la Giuly... un fungo! e ce ne sono diversi, ancora per poco perché penso che a breve il campo verrà arato per la semina.
Non mi ricordo proprio di averne mai visti in quel terreno, chissà che fungo è, non mi sembra un prataiolo... c'è qualcuno che lo conosce?
Riconoscere i funghi è una di quelle cose che mi sarebbe piaciuto imparare e non è detto che prima o poi non mi iscriva ad un corso.
un funghetto tralalà...
Silva
Ci siamo trovati per un Romanetti..e abbiamo incontrato i tuoi funghetti.... ti manca solo di fare il corso sui funghi..pensaci!!
RispondiEliminaUna volta terminato faremo una serata
FUNGHETTI AL ROMANETTI!
W.B - Belly - Astrid - Charlie
Caspita...se me lo dicevate che c'era il Romanetti venivo li' con un paio di dolcetti!
EliminaMi piace andar per funghi!
RispondiEliminaOgni volta che andiamo (Marco ed io) x funghi in Alto Adige o in Garfagnana è un divertimento! Non so perchè ma i funghi si fanno trovare solamente da me e Marco rosica :))...è uno spasso!!
Hugs,
Mila :)
cara Mila anche a noi piace un sacco andar per funghi!!
EliminaEcco, ti manca il corso per riconoscimento funghi!!!! Sei sempre un vulcano di idee. Io i funghi li mangio, ma non li riconosco!!!! Pensa che a 15 anni mi sno intossicata con un fungo cattivo e sono stata male per oltre 6 mesi. Ho ripreso a mangiarli solo dopo 25 anni di pausa!!!!!!
RispondiEliminacaspita... ci credo che ci hai impiegato 25 anni a riprendere a mangiarli!!!
Elimina