Dopo quasi un mese riappaio! E' uno di quei periodi in cui ho poca voglia di stare sul web... altri pensieri...altre priorità! Però mi dispiace lasciare così solo soletto il mio blog e allora stasera mi sono detta che forse era il caso che lasciassi un segno...tanto per dire che ci sono ancora!
Nel tempo che sono stata lontana dalla rete ho iniziato il restyling della mia cucina, ne avevo accennato in questo post, questo è l'aspetto che aveva fino a qualche giorno fa... il disordine è cronico!!! Diciamo che porta bene i suoi anni e mi è sempre piaciuto il colore caldo del legno, ma avevo bisogno di cambiare qualcosa...
C'è voluto un po' ma sono riuscita a scegliere i colori: un grigio tortora per la parte inferiore e un bianco burro per la parte superiore e pian pianino, un'anta alla volta, sta cambiando aspetto.
Scusate la foto, l'ho scattata stasera e meglio di così non sono riuscita a fare, ma è giusto per dare un'idea di quello che sto combinando. Il lavoro da fare è ancora lungo, ma spero presto di potervelo mostrare completo!
Per il momento è così, ma cambierà ancora! Infatti l'idea è quella di aggiungere dei pomoli o delle maniglie... o tutti e due! Idee ancora confuse per adesso... se avete suggerimenti li accetto volentieri! Queste di Ikea non mi dispiacciono, ma come dicevo prima le idee sono molto nebulose!
Che dite, riuscirò a non combinare pasticci?
Un abbraccio
Silva
Che dite, riuscirò a non combinare pasticci?
Un abbraccio
Silva
Silva cara davvero un bel lavorone, coraggio son sicura che il risultato ti renderà orgogliosa
RispondiEliminabaci
Aldina
Un lavoro che ti darà molta soddisfazione, ne sono certa :)
RispondiEliminaCiao, eh si ha proprio cambiato faccia, mi piace molto l'accostamento dei due colori. Io sono un'amante dei pomelli, ma mia cognata nella cucina nuova ha messo le maniglie e devo dire che sono molto belle, mi piacciono quelle bianche. Aspetto curiosa di vedere l'avanzamento dei lavori.
RispondiEliminaA presto Lara
Adoro le cucine e la tua sta diventando proprio una bellissima cucina, degna dei tuoi prelibati manicaretti. I pomelli sono difficili da scegliere visto i due colori che hai messo per le ante. Forse il centrale metallico le prende entrambe? Ma forse il metallo è freddo. Io ho quello bianchi nella mia e sono molto comodi. Baci e non vedo l'ora di vedere altre foto
RispondiEliminaTi sta venendo una meraviglia e poi sai quanta soddisfazione dopo!? complimenti, un bacio
RispondiEliminaMa ciao Silva,
RispondiEliminaho visto il tuo aggiornamento su FB e non ho potuto fare ameno di fare un salutino. :)
Complimenti per il restyling! Sembra un po' la mia vecchia cucina e anch'io ci avevo messo mano e pennelli a un certo punto...
Personalmente amo i pomelli, ma avendoli sperimentati a lungo, specialmente su ante e cassetti come quelli della cucina che si devono aprire e chiudere decine di volte al giorno, ho constatato che a un certo punto tendono a cedere. Oggi giorno opterei per le maniglie e sulla tua quelle bianche le trovo molto raffinate sia per la parte bianca che per quella tortora.
buon lavoro!!!!!!
una radiosa giornata
StefaniaB
brava silva cara...cambiare e' bello!
RispondiEliminaun bacio
stefy
Davvero bellissima, sembra un altra cucina! Bravissima e complimenti per il lavoraccio
RispondiEliminaCiao Silva, pastrocchia, pastrocchia che viene una meraviglia!
RispondiEliminaCome mi piacerebbe metter mano alla mia cucina ma il supremo non vuole.....questi colori sono una meraviglia e per maniglie o pomelli son convinta che verrà fuori un ottimo lavoro.
Bacetto
silva sei strepitosa amica mia!
RispondiEliminaio ho provato quella soddisfazione quando ho ripittatato tutta la cameretta!
bacio
manu
Mi piace molto con questi colori, sono i miei preferiti. Non vedo il tuo bellissimo Robot tedesco?
RispondiEliminaLe maniglie sono tutte belle non saprei quale scegliere!
Ciao Sonia
c'è c'è il mio Kitchen Aid è sul lato opposto a cui non ancora messo mano...
EliminaCiao!
RispondiEliminaDue anni fa ho cambiato colore a un mobile della sala, con ante a vani a giorno. Era verde salvia, ormai un pò sbiadito e non aveva maniglie nè pomelli.
L'ho fatti dipingere di bianco e ho messo dei pomelli bianchi, un pò tondi che ho trovato da Zara Home scontati al 50%.
A volte ci vuol poco ma la casa cambia aspetto. E ci dà belle sensazioni.
Belli i pomelli e maniglie di Ikea!
Ciao, a presto con ulteriori sviluppi allora!
Ciao cara, sarà stupenda alla fine. Ne so qualcosa...i cambiamenti fanno bene!!!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Giò