Rieccomi qui dopo più di un mese di pausa, finite le ferie (passate a casa), ripreso il lavoro e di conseguenza il solito tran tran!
Oggi qui da noi è una giornata piovosa, sono qui sprofondata nel divano ed allora ho pensato che forse forse era il caso di riprendere in mano il mio blogghino solo e abbandonato!
Come dicevo le ferie le abbiamo passate a casa, abbiamo fatto qualche passeggiata e abbiamo continuato i nostri lavori di restyling in cucina, come sempre questi lavori si dimostrano più lunghi ed impegnativi del previsto, ma noi non ci lasciamo abbattere e pian piano si continua.
vecchie porte e lampioncini d'atmosfera
uno scorcio del lago di Lugano e il mio maritozzo
frutti di un glicine che riveste la ringhiera di un vecchio balcone e acqua fresca che sgorga da una fontana in una piazzetta
Le mie "tatine" Elisa, Sara e Guenda, naturalmente la Guenda ha trovato qualcuno con cui giocare anche qui...
Ed infine ecco qua la paretina di sassi opera del mio maritino tuttofare, a me piace molto com'è venuta, cosa ne dite?
Adesso procederemo con il rivestimento in legno della parete come si intravede nella foto in mezzo a sinistra e poi sarà la volta del tavolo, il cammino è ancora lungo ma ce la possiamo fare!
Durante le vacanze sono anche riuscita a finire un paio di lavori di pittura country, ma ne parliamo in un prossimo post!
Un abbraccio e grazie per la visita!
Silva
E brava come sempre la mia twin-sister!!! :)
RispondiEliminaAnche io ho avuto la brillante idea di imbiancare casa....tutto bianco per togliere quel giallo che ultimamente mi dava tanto tanto sui nervi e tentare di ripatire ancora una volta. Gran bella idea davvero, ma quanto mai!!! Oggi diluvia e non posso fare nulla. La sala è praticamente vuota....niente tv e niente divano su cui sprofondare! Non parliamo invece dell'allergia....che non dà tregua.
Arriverranno tempi migliori dicono....ma quando??????
Un super bacione a te.... :)
cara twin sister anch'io sono stufa del giallo delle mie pareti...ma dovranno aspettare ancora un po'! tieni duro...pare che dopo il temporale torni sempre il sereno!
Eliminabacio
Bravi Silva, la parete è molto bella :-)
RispondiEliminagiro i complimenti al mio "signore delle pietre" è lui che è bravo!
RispondiEliminabaci
Silva spettacolo!!!!! Foto Castello bellisssime...ma la parete...strepitosa!!! Ieri l'ho detto a Luca...se mai riusciro' a mettere le pietre sulla mia parete...Albi sara' il mio posatore di fiducia!!!!
RispondiEliminaBacione amica e complimenti al maritozzo!
Manu
ahahahah...non gliel'ho ancora detto!!!
EliminaGrazie per le belle foto e complimenti per la parete di pietre!
RispondiEliminagrazie a te per passare di qui, giro i complimenti a chi di dovere!
EliminaMeno male... che da qui riesco a commentare, volevo già commentare il tuo post ieri (dall'ufficio, resti tra noi, in una piccolissima pausa...) ma non ci sono riuscita, non me ne dava la possibiltà, forse il mio capo ha sabotato qualcosa....dubito, comunque da casa ci riesco, ed eccomi qui, grazie per il tuo post in primis, belle le tue foto, zone che non conosco anche se a pochi passi da casa, conosco altre zone lontane benissimo e quello che mi circonda meno. Non essendo andata in ferie volevo farmi un giro in Val Cavargna, poi il tempo ha remato contro, ma prima o poi ci andrò, è qui, come la Valsolda, ma mai visti! bella la tua cucina, ti chiederò consigli l'estate prossima, ho un mobile vecchio della mia mamma (non antico, quello lo terrei così) che voglio "shabbarlo" l'ho già fatto con uno piccolino che ho in bagno, ma mi ero ingegnata con tecniche scopiazzate qui e là, la tua cucina è davvero bella.
RispondiEliminan abbraccio
se posso darti consigli lo faccio volentieri
EliminaSilva bellissime fotografie!!! Mi piace un sacco quella della fontana con l'acqua. La parete di pietre?? Uno spettacolo!!
RispondiEliminaBravissimi!
Tania
grazie Tania, quel paesino è delizioso! giro i complimenti per la parete al mio maritozzo
EliminaCiao Silvia !!! Oggi essendo domenica, mi rilasso ancora di piu' a girovagare tra i blog che seguo. E' rilassante come leggere un bel libro o forse di piu'...Bello condividere insieme a voi, viaggi, idee, consigli, e tanto altro per cui che dire...le foto sono molto belle, così come l'angolo realizzato da tuo marito. Vi auguro buona giornata ! Liana
RispondiEliminaciao Liana, è vero i nostri blog ci fanno viaggiare in posti sconosciuti o ritornare in posti già visti, ci ispirano e ci fanno compagnia, peccato avere poco tempo da dedicargli
Eliminagrazie per essere passata
Silva
Le tue foto rendono assai bene l'atmosfera del luogo e la parete di pietra... magnifica, la voglio anch'io! Non farci aspettare troppo per il prossimo post, ok?
RispondiEliminagrazie per il tuo apprezzamento!
RispondiElimina