Sto riflettendo se mettere a riposo per qualche tempo il blog, vorrei cambiare i colori e introdurre delle altre modifiche nella grafica, diminuire le categorie delle etichette, non so se oscurarlo mentre ci lavoro, oppure lasciare che voi che mi leggete possiate seguire i miei tentativi di trovare finalmente una grafica e un layout che mi soddisfi per un po'!
In una pausa di riflessione dalle mie elucubrazioni ho preparato una torta salata con zucchine, acciughe e pomodorini. Le torte salate mi salvano spesso quando sono in ritardo e non ho tanta voglia di spadellare, veloci da preparare e gustose da mangiare.
Come base uso sempre la sfoglia GRAN SPESSORE della Buitoni, mi trovo molto bene! Per farcire questa che vedete nella foto ho usato due zucchine, ho versato tre uova sbattute con un po' di latte, quindi ho decorato con due pomodorini maturi, quattro filetti di acciughe sott'olio e una bella spolverata di timo e un po' di sale. Ho infornato a 180° per 45 minuti, è buona sia tiepida che fredda!
Vi aspetto al prossimo post!
Un abbraccio
Silva
Silva nn fare una cosa del genere....oscurare il blog???!!!! Ma no ti prego.....
RispondiEliminabeh Monica se la metti così...!!!
Eliminasilva poi metti mano anche al miooooo??????? smack
RispondiEliminamanu
Ma certooooooo
EliminaTi capisco perfettamente se hai voglia di cambiare, non perchè non sia bello, ma è molto divertente pasticciare con la grafica. Non oscurarlo cosi' vediamo i cambiamenti. Bella la tua torta salata, anch'io le faccio quando sono a corto di idee, e la tua ricetta mi mancava! Ciao Sonia
RispondiEliminaciao Sonia, hai ragione mi piace pasticciare con la grafica anche se non mi pare di capirci granché!!! però insisto...
EliminaMa noooo lasciaci vedere il work in progress :-)... Comunque quella torta ha proprio un bell'aspetto!
RispondiEliminaok ve lo lascio vedere... ;-)
Eliminatolgo le acciughe e domani me la faccio....grazie mille....per il resto buon lavoro sul blog......glo
RispondiEliminaok Glo, fammi sapere se può andare anche senza acciughe!
Elimina