La scorsa settimana la mia nipotina Elisa ha compiuto 18 anni!
Come si dice sempre in questi casi "sembra ieri" che mi è arrivata la notizia della sua nascita ed ora è una donna!
E' proprio vero... i 18 anni in mezzo sembrano volati, mi ritornano in mente i miei 18 anni a quei tempi la maggiore età si raggiungeva a 21, da poco avevo conosciuto il mio sig. P e da poco avevo iniziato a lavorare e mi sentivo già grande, ora guardo lei e la vedo ancora come una bimba e capisco come si dovevano sentire i miei genitori quando io volevo affermare la mia indipendenza, il mio diritto di decidere e di sbagliare da sola! Si cambia proprio metro di giudizio!
Insieme al biglietto di auguri con i "soldini" (ormai va così...) le ho regalato questa piccola pagina scrap con una sua foto dell'anno scorso e già si vede che c'è stato un bel cambiamento!
E' stato gradito sia il semplice biglietto d'auguri (che vi farò vedere più avanti su Hobby di Carta) che questa mini pagina... la zia è contenta!
Un abbraccio
Silva
Mi piace molto questa pagina, è tenera e delicata, ma quel tocco scuro le dà una grinta "giusta", da diciottenne! Aspetto di vedere il biglietto, ma so già che sarà meraviglioso anche lui!!
RispondiEliminagrazie Laura!
EliminaIl tuo stile è inconfondibile...bellissima pagina!
RispondiEliminagrazie Paola, ogni tanto una vena di romanticismo non guasta!
EliminaCosa dire... È stupenda!!
RispondiEliminaLe tue manine non deludono mai!!!
Bravissima
Grazie Tania sei sempre molto carina!
Eliminabellissimo
RispondiEliminaun abbraccio
Paola